Anek Lines, le novità greche della summer 2014

29/05/2014
10:12
Leggi anche: Grecia, Anek Lines

In distribuzione il nuovo catalogo di Anek Lines dedicato alla Grecia: alla sezione verde corrisponde il mondo dei traghetti, mentre alla gialla quello dei pacchetti di viaggio (nave + soggiorno), alla blu le proposte del t.o. a Creta, alle Cicladi e alle isole del Dodecaneso e alla rossa i tour di gruppo e le minicrociere.

Pubblicità

La formula ‘Senza Pensieri’ riguarda Corfù, isola che da quest’anno sarà collegata direttamente da e verso Ancona nel periodo estivo, dal 7 luglio al 28 agosto, ogni martedì.

Alle proposte soggiorno a Corfù segue Lefkada, dove sono presenti numerose strutture, tra cui gli appartamenti Philippos nella località Nikiana. Inoltre, Anek Lines inserisce tra le offerte di viaggio la destinazione Sivota, proponendo numerose sistemazioni per tutte le esigenze, dai resort più lussuosi agli appartamenti. Seguono poi le isole di Cefalonia e Zante, dove è possibile svolgere l’itinerario ‘Tesori Classici e Bizantini’ e il ‘Tour del Peloponneso’.

Il catalogo è integrabile attraverso il sito internet anekitalia.com dove, oltre alle offerte turistiche, è possibile consultare un blog sulla Grecia.

Leggi anche: Grecia, Anek Lines

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook