Voli Italia-Canada, Air Transat inaugura il pricing flessibile

30/05/2014
12:25
Leggi anche: air transat, toronto, montréal

Flessibilità tariffaria e maggiori servizi per i voli tra Italia e Canada.

Pubblicità

Air Transat, dopo aver confermato l’impegno sul nostro mercato con i collegamenti da Roma, Venezia e Lamezia, inaugura un nuovo pricing che consente cambi sino a 24 ore prima della partenza, indipendentemente dalla classe di prenotazione.
La compagnia canadese permette, inoltre, di combinare tra loro tutte le tariffe e le classi, offrendo l’open jaw gratuito, l’assenza di Sunday rule e del minimum stay.  

Il vettore conferma inoltre la commissione del 5 per cento alle agenzie di viaggi Iata e non Iata, su tutte le tariffe pubblicate nei gds.

Intanto Air Transat prosegue gli investimenti sul prodotto, sia con il
rinnovo di tutti gli A330 in flotta, sia ottenendo certificazioni di sicurezza internazionali.
Sul piano dei servizi ai passeggeri i viaggiatori di Classe Club possono usufruire della preselezione del posto gratuita, check-in dedicato, imbarco e ritiro bagagli prioritario, 40 kg di bagaglio registrato (2 pezzi), 15 kg di bagaglio a mano e 2 assistenti di volo dedicati.

L'operativo stagionale del vettore contempla 11 voli in partenza da Roma Fiumicino (6 a settimana per Toronto e 5 per Montréal), già effettivi; voli no-stop da Venezia per Montréal e per Toronto dal prossimo 25 giugno; e un volo settimanale da Lamezia per Toronto.

Leggi anche: air transat, toronto, montréal

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook