McCall: "L'accordo Alitalia-Etihad è una buona notizia"

12/06/2014
14:36
Leggi anche: Carolyn McCall, easyJet

"L'arrivo di Etihad in Alitalia è una buona notizia per il mercato italiano. Sono certa che lo sviluppo avverrà nel pieno rispetto delle esigenze del mercato".

Pubblicità

Non ha paura dell'accordo in via di definizione Carolyn McCall, ceo easyJet. La manager ha risposto in questo modo alla sollecitazione di TTG a margine dell'evento in corso presso l'aeroporto londinese di Gatwick, dedicato al business travel.

"Da parte nostra continueremo a credere nel mercato italiano che amiamo molto. Siamo 'cittadini consapevoli', paghiamo le tasse e soprattutto abbiamo contribuito fortemente alla crescita del mercato".

Per mettere ancor meglio in evidenza il ruolo chiave ricoperto dalla Penisola per la sua compagnia, McCall cita poi i dati dell'andamento: "Malpensa rappresenta per noi il secondo aeroporto per importanza in Europa, Fiumicino è in crescita e gli altri scali italiani danno ottime performance".

Trend che fanno quind presupporre un proseguimento dei piani di sviluppo italiani, con un occhio di riguardo per il segmento bt.

Assunta Corbo

Leggi anche: Carolyn McCall, easyJet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook