Emirates potenzia i voli verso il Sudafrica

21/07/2014
17:21
Leggi anche: sudafrica, Emirates

Dal 26 ottobre Emirates introdurrà un quarto volo giornaliero tra Dubai e Johannesburg, portando a sette il numero di collegamenti giornalieri verso il Sudafrica. In aggiunta a Johannesburg, Emirates servirà anche le città di Cape Town e Durban.

Pubblicità

"Stiamo introducendo il nostro quarto servizio giornaliero tra Dubai e Johannesburg per soddisfare la crescente domanda di voli tra questi due importanti centri d'affari e turismo i - dichiara Orhan Abbas, senior vice president, commercial operations, Latin America, Central and Southern Africa di Emirates-. L'incremento della frequenza offre ai nostri clienti una maggiore flessibilità per i loro piani di viaggio e migliora i collegamenti con gli altri voli del network Emirates attraverso il nostro hub di Dubai”.

Sul nuovo servizio, effettuato da un Boeing 777-300ER da 354 posti in una configurazione a tre classi (8 in First Class, 42 in Business Class e 304 in Economy Class) Emirates e South African Airways estenderanno la loro partnership di code-share.

Leggi anche: sudafrica, Emirates

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook