HO Hotels riapre il Patria Palace di Lecce, le novità del restyling

13/07/2021
08:47
 

Ristorante con vista, rooftop bar, nuova zona lounge bar e nuove suite. Sono solo alcuni dei risultati dell’importante lavoro di restyling che ha visto protagonista il Patria Palace Hotel, il cinque stelle del gruppo HO Hotels Collection che ha appena riaperto le porte ai suoi ospiti nel cuore di Lecce.

Pubblicità

Ristorante con vista
La novità più eclatante della struttura, che trova dimora nel palazzo settecentesco della centralissima piazzetta Ricciardi, è il ristorante con vista. Una parte del famoso rooftop affacciato sulla Basilica di Santa Croce è stata infatti trasformata nello spin-off da 15 posti del ristorante Atenze, sotto la direzione dello chef Ivan Bruno. La terrazza ospita anche il nuovo Sira Rooftop Bar.

All’interno della struttura è stata ridisegnata la lobby, aggiungendo una nuova zona lounge bar affacciata su piazzetta Ricciardi. Infine interventi importanti sono stati effettuati anche sulle diverse tipologie di camere, le suite tra cui la Santa Croce suite, due camere da letto e la vista più bella di Lecce.

Nuovissime le junior suite, con diverse tipologie di affaccio. Infine la sistemazione numero 302, che offre ai suoi ospiti una terrazza di oltre 50 mq e la jacuzzi open air.

Ma le novità non finiscono qui: sul fronte dei servizi, infatti, è stata creata la nuova figura dell’Experience Curator, cui è affidato il comito di gestire e consigliare gli ospiti proponendo loro un portafoglio di occasioni culturali, gastronomiche, naturalistiche o sportive.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook