Posa della chiglia per la seconda nave Explora Journeys, il marchio luxury di Msc

06/05/2022
14:45
 

Posa della chiglia per la seconda delle quattro navi Explora II di Explora Journeys, nuovo marchio luxury del gruppo Msc. La cerimonia si è svolta oggi presso i cantieri Fincantieri di Castellammare di Stabia.

Pubblicità

La nave sarà consegnata nell'estate 2024.

Explora I è invece attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone, con il varo previsto per maggio 2023.

“Siamo molto felici di celebrare questo nuovo traguardo di Explora Journeys, che conferma il nostro impegno in questo nuovo brand lifestyle di lusso in grado di integrare un'efficace pianificazione sostenibile e di ottimizzare i vantaggi sociali ed economici per le comunità che saranno toccate dalle nostre navi, lasciando in eredità alle prossime generazioni un'impressione positiva”, ha commentato Michael Ungerer, amministratore delegato di Explora Journeys.

Explora II disporrà di 461 suite, penthouse e residenze fronte oceano, nove ristoranti, dieci bar e lounge al coperto e all'aperto, quattro piscine, grandi terrazze esterne con cabine private, servizi benessere e un'ampia serie di intrattenimenti.

Tutte le quattro navi della flotta di Explora Journeys saranno dotate di innovative tecnologie navali e ambientali.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook