Armonia e ‘stile europeo’, Explora Journeys svela la Owner’s Residence di Explora I

18/05/2023
09:21
 

Spazi armoniosi e di design per rilassarsi e rigenerarsi, e una terrazza privata da cui ammirare l'oceano. Explora Journeys alza il velo sulla Owner's Residence, la suite più ampia ospitata a bordo di Explora I.

Pubblicità

La suite, raffinata e di ispirazione europea, copre un'area complessiva di 280 mq, di cui 125 dedicati alla terrazza esterna, che dispone di vasca idromassaggio a sfioro e tavolo per otto persone.

“Ogni aspetto del design della Owner's Residence - spiega Jason Gelineau, head of product di Explora Journeys - riflette la cura meticolosa di ogni dettaglio. Per fornire ai nostri ospiti un'esperienza senza pari abbiamo collaborato con i marchi più rinomati: i divani e le sedie sono degli iconici brand Knoll e Molteni & C., gli arredi esterni di Manutti, le sofisticate soluzioni di illuminazione sono progettate da Astep e l'elegante bagno con doppio lavabo è realizzato in prezioso marmo di Calacatta. Tutti questi incredibili dettagli danno vita a un senso di eleganza dall'atmosfera casual e rilassata di stile europeo”.

I servizi
Gli ospiti della Owner's Residence avranno a disposizione un servizio maggiordomo dedicato gestito dal residence manager, assistenza per i bagagli, servizio di pianificazione dei trasferimenti e degli itinerari, oltre al servizio di ristorazione in suite.

Godranno, inoltre, di una priorità illimitata per le prenotazioni presso tutti i bar e ristoranti della nave e di un trattamento omaggio presso la Ocean Wellness - The Spa.

Tra le dotazioni, letto matrimoniale su misura, un telescopio, biancheria da letto Frette, una vasta selezione di cuscini e un asciugacapelli Dyson SupersonicTM. Gli ospiti avranno anche accesso a una panca e attrezzi Technogym, un bar privato rifornito in base alle loro preferenze e una bottiglia di benvenuto di Dom Pérignon Vintage 2013.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook