Belmond, cambio al vertice: Dan Ruff sarà il nuovo ceo

05/06/2023
15:31
 

Cambio al vertice di Belmond. Dan Ruff, che dal 2018 ricopre l’incarico di chief operating officer, assumerà la guida del gruppo in qualità di ceo a partire dal primo luglio 2023.

Pubblicità

Ruff succederà a Roeland Vos, che manterrà il suo ruolo di presidente del consiglio di amministrazione di Belmond Ltd.

La carriera
Laureato alla Cornell University e con un’esperienza ventennale nell’ambito dell’ospitalità alle spalle, Ruff ha guidato le operazioni commerciali e strategiche di Belmond nel ruolo di coo. In qualità di chief operating officer riporterà direttamente a Stéphane Rinderknech, presidente e ceo di Lvmh Hospitality Excellence.

"Sono molto lieto di cedere le redini dell’azienda a Dan – ha commentato il ceo uscente Vos -. Lo conosco da molto tempo. Fornirà continuità nel viaggio verso l’eccellenza che sta intraprendendo Belmond. Sono convinto che riuscirà a portare la squadra e il marchio al livello successivo”.

"Sono davvero onorato di diventare ceo di questa straordinaria azienda. Insieme, continueremo a impegnarci per offrire esperienze di viaggio uniche ai nostri ospiti e per diventare il marchio di viaggi di lusso più desiderato al mondo”, ha commentato Ruff.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook