Hilton Rome Eur La Lama: il lusso a due passi dalla Nuvola

di Paola Trotta
23/10/2023
15:41
 

"L'apertura di un hotel così straordinario impreziosisce l'offerta della nostra città e pone un nuovo tassello nel rilancio di questo quadrante meraviglioso che è l'Eur". Lo dice il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, al taglio del nastro del nuovo Hilton Rome Eur La Lama. Presenti anche il presidente di Icarus Filippo Rebecchini, l'ad Onorio Rebecchini, il general manager Paolo Bellé, e la rappresentanza internazionale di Hilton con Dominique Piquemal, vice president operations Continental Europe.

Pubblicità

"Ringrazio Icarus, Hilton e quanti hanno contribuito a quest'opera, che è un collegamento diretto con la 'Nuvola' ma che racchiude tanto saper fare italiano. Per Roma è importantissimo avere un'offerta alberghiera all'altezza di una città che non ha intenzione di sedersi sui propri capolavori e che vede un trend di crescita in quantità e qualità dell'offerta turistica".

La struttura si sviluppa su 16 piani, con 6 ascensori panoramici, 439 camere e suite. Due i bar - uno scenografico nella hall e l’altro sul rooftop del 15° piano - e due i ristoranti, di cui uno all’ultimo piano in apertura a metà 2024. E ancora, una sala fitness, sette sale riunioni e un collegamento diretto con La Nuvola Fuksas.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook