TTG Luxury Magazine: un giornale nuovo per un lusso nuovo

25/10/2023
15:41
 

Nuovi desideri, nuovi bisogni. Il luxury travel è in movimento e sta traghettando verso nuove possibilità. Così TTG Luxury, giornale di riferimento per il mercato, ha deciso di cambiare, per poter meglio rispondere alle nuove e mutate necessità di chi lavora con l’alto di gamma.

Pubblicità

I lettori più attenti se ne saranno già accorti. Il giornale che ha debuttato a TTG Travel Experience e nel nuovissimo evento organizzato da IEG dedicato all’upper level, Luxury Event by TTG, è tutto nuovo ed ora potete trovarlo tutto online. Nuovo il formato, che ha abbandonato il tabloid per passare a un magazine, in modo da essere sfogliato con più comodità e conservato; nuove le soluzioni grafiche, che danno più spazio ai protagonisti e valorizzano le immagini dei prodotti. Nuovo il mood, più accattivante e easy, per poter diventare anche uno strumento di promozione efficace sui clienti finali. Di antico, c’è la passione con cui la redazione realizza il magazine: sempre forte, sempre attenta ai cambiamenti, sempre pronta ad ascoltare.

Date uno sguardo, sfogliate, leggete, trovate quello che stavate cercando. TTG Luxury Winter edition lo trovate a questo link.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook