Rosewood sbarca in Grecia con il Blue Palace di Creta

01/11/2023
16:04
 

Rosewood sbarca in Grecia. Il gruppo ha deciso di aprire nel Paese e ha scelto come prima destinazione l’isola di Creta, dove ha investito sullo storico Creta Blue Palace che riaprirà nel 2025 dopo una attenta rivisitazione.

Pubblicità

Incastonato tra il piccolo villaggio di pescatori di Plaka e il porto di Elounda, il Rosewood Blue Palace sarà perfettamente integrato nell’ambiente circostante, offrendo un’oasi che collega gli ospiti alla cultura e alla storia di Creta.

Il resort sarà caratterizzato da 154 camere e suite, 85 delle quali saranno arricchite da piscine private per chi cerca maggiore privacy. La ristrutturazione presenterà interni progettati dallo studio greco K-Studio, con una visione attenta alla tradizione e dell'identità cretese. Gli spazi dei ristoranti saranno curati da Afroditi Krassa, interior designer di origine greca.

L’offerta food prevederà 6 ristoranti specializzati e un beach club. Il bar offrirà ai viaggiatori ampie vedute dell’isola di Spinalonga al largo del Golfo di Elounda e un ristorante aperto tutto il giorno fornirà prodotti freschi da fornitori locali e dall'orto biologico in loco della struttura.

Il resort fungerà da fuga di benessere di lusso, caratterizzato da un Asaya, il concetto di benessere olistico di Rosewood, insieme a un centro fitness, un padiglione yoga e aree dedicate dove gli ospiti possono esplorare i trattamenti di idroterapia. Tre piscine all'aperto, destinate ad adulti e bambini, offriranno tutte viste panoramiche sul Mediterraneo.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook