Marriott porta The Luxury Collection nel Dodecaneso con il Patmos Aktis

10/11/2023
11:39
 

The Luxury Collection, brand upper level di Marriott International, arriva nelle isole del Dodecaneso in Grecia. Nell’estate del 2024 aprirà il Patmos Aktis, a Luxury Collection Resort & Spa, che è in fase di ristrutturazione.

Pubblicità

La ristrutturazione, a cura dello studio Stylianidis Vaggelis Architects e da Anastassiadis Architecture & Design, coinvolgerà tutte le 56 camere, suite e ville, alle quali si aggiungeranno altre camere a partire dal 2025, un ristorante tipico, un bar e una terrazza con vista mozzafiato sulla baia.

La nuova Spa dell'hotel offrirà rituali anti-invecchiamento e trattamenti esclusivi.

“La Grecia è sempre una destinazione estremamente quotata fra i nostri viaggiatori globali - racconta Helen Leighton, vice president, Luxury Brands, Europe, Middle East & Africa di Marriott International -. Portare The Luxury Collection sull'isola di Patmos, nel Dodecaneso, rafforza ulteriormente la leadership del marchio nell'ospitalità di lusso e offre ai nostri ospiti l'accesso a una destinazione affascinante e relativamente sconosciuta per vivere la Grecia autentica”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook