TTG, SIA e SUN,
le anticipazioni
tra enogastronomia
e turismo attivo

12/04/2019
08:03
 

Arrivano le prime anticipazioni sulla prossima edizione di TTG Travel Experience, Sia Hospitality Design e SUN Beach&Outdoor Style le tre manifestazioni leader dedicate alla filiera turistica - rispettivamente al prodotto vacanza, al settore dell’accoglienza e a quello dell’outdoor e del balneare - targate Italian Exhibition Group, in programma da mercoledì 9 a venerdì 11 ottobre 2019 alla Fiera di Rimini.

Pubblicità

Nell’appuntamento di quest’anno ci saranno due nuovi focus dedicati a turismo attivo ed enogastronomico, segmenti che hanno al centro elementi quali qualità della vita, ricerca del bello, creatività: il mix di ingredienti che sempre più muove i turisti nella scelta della vacanza.

A TTG Travel Experience 2019, con il progetto Eatxperience, un intero padiglione sarà dedicato al turismo enogastronomico con un modello pensato proprio per gli operatori: anche la ristorazione in hotel tra le opportunità da inserire nelle proposte di viaggio.

Il progetto speciale Be Active declinerà invece, con grande impatto visivo, proposte, opportunità e tendenze, della vacanza del nostro Paese dove nel 2016 il 18,6% dei turisti ha indicato lo sport come motivazione della vacanza.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook