Una nuova immagine per il camping italiano: Crippa Concept a TTG Travel Experience

27/05/2019
15:24
Leggi anche: TTG Travel Experience, Sun

Un nuovo volto per il turismo ‘camping’, che anche in Italia vuole evolvere e raccontarsi sempre di più. È in quest’ottica che nasce il progetto di Crippa Concept in collaborazione con IEG, che va sotto il nome di Nuovi Sogni @TTG Reloaded: il brand che progetta e produce case mobili di design ha infatti deciso di promuovere un nuovo tipo di presenza nel corso dei TTG Travel Experience e Sun 2019 a Rimini, per stimolare un nuovo posizionamento del prodotto camping, grazie alle proposte ‘Glamping’.

Pubblicità

“L’idea – ha detto Sergio Redaelli, a.d. Crippa Concept, presentando il progetto con un incontro tenutosi negli uffici IEG di Milano – è quella di dare una maggiore visibilità a tutto il settore e offrire un’opportunità di posizionamento e di comunicazione nuova al prodotto”.

In sostanza, nel corso dell’appuntamento a Rimini Fiera con il mondo del turismo, il 9-10 e 11 ottobre prossimi, oltre alla tradizionale presenza nell’area SUN Beach&Outdoor Style, Crippa Concept ha deciso di sbarcare anche nell’area di TTG Travel Experience con uno spazio particolare nel quale saranno ospitato i principali gruppi di camping italiani, oltre a tutti i camping village che offrono un prodotto innovativo.  

Lo spazio avrà un sistema immersivo che permetterà ai visitatori di trovarsi all’interno di una mobile home e di vivere un percorso esperienziale per poi incontrare i gruppi di camping italiani, che avranno così la possibilità di comunicarsi e raccontarsi in modo nuovo e inedito anche all’industria turistica italiana e internazionale.

Leggi anche: TTG Travel Experience, Sun

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook