Industry vision: il futuro
a TTG Travel Experience

23/08/2019
11:00
Leggi anche: TTG Travel Experience

Cosa cercheranno i consumatori nel 2020? E soprattutto quali saranno i trend che guideranno il turismo nel prossimi anni? A queste domande risponderà l’Industry Vision 2020 a cura di Italian Exhibition Group: lo studio sarà presentato in anteprima a TTG Travel Experience, in programma nei padiglioni di Rimini Fiera dal 9 all’11 ottobre prossimi, in contemporanea con SIA Hospitality Design e SUN Beach&Outdoor Style.

Pubblicità

Il tema di quest’anno dell’Industry Vision sarà ‘Hyper Time: i nuovi modelli di consumo secondo le nuove dimensioni del tempo’. La ricerca anticiperà le principali tendenze del mercato (turistico ma non solo) per il futuro, gettando uno sguardo su quelli che saranno i consumi di domani.

Tre giorni di dibattiti
L’anteprima sull’Industry Vision si inserisce all’interno di Think Future: tre giorni di dibattiti, seminari e incontri organizzati nel contesto di TTG Travel Experience attraverso 9 arene realizzate nel cuore dei diversi padiglioni. Quattro saranno dislocate nell’area di TTG Travel Experience, 3 saranno per SIA e 1 per SUN.

L’Industry Vision sarà presentato all’interno della Main Arena, dedicata ai temi più innovativi e trasversali delle tre fiere. L’elenco delle aree tematiche comprende anche Italy Arena, World Arena, BeActive Arena, EatXperience Arena, Rooms Arena, W Arena, Management & Taste e Beach&Camping Arena.

Per il programma completo di Think Future clicca qui (https://www.ttgexpo.it/eventi/programma/think-future)

Leggi anche: TTG Travel Experience

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook