Vision 2022 by IEG:
i nuovi trend
del turismo

14/10/2021
08:32
Forme mutanti, in continuo divenire, inifinite possibilità di essere, molteplici identità, trasformismi. ‘Proteus. Shape shifting’ è il tema della Vision 2022 by IEG. L’indagine, presentata, presentata ufficialmente ieri a TTG Travel Experience, ci parla quest’anno di versatilità, flessibilità, di capacità di trasformazione dinamica...
 

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMLETO SULLA DIGITAL EDITION DI TTG MAGAZINE

Pubblicità

Forme mutanti, in continuo divenire, inifinite possibilità di essere, molteplici identità, trasformismi. ‘Proteus. Shape shifting’ è il tema della Vision 2022 by IEG. L’indagine, presentata, presentata ufficialmente ieri a TTG Travel Experience, ci parla quest’anno di versatilità, flessibilità, di capacità di trasformazione dinamica. “L’esperienza della pandemia – ha spiegato Laura Rolle, docente ed esperta in tendenze di consumo, innovazione e semiotica applicata al branding – ha aperto una grande possibilità di cambiamento e trasformazione per il settore”.

‘Shape shifting’ (mutaforma) si riferisce, dunque, a una realtà proteiforme, che sta costringendo i brand di ogni settore merceologico a dar nuova forma a prodotti e servizi… (continua nella digital edition)


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook