Zeromobile riduce i costi del roaming lanciando la sim 'zero dati'

13/02/2014
13:10
Leggi anche: smartphone

Zeromobile presenta la nuova sim 'zero dati', che introduce ulteriori riduzioni nei costi del roaming dati quando si è in viaggio all’estero.

Pubblicità

L'offerta è particolarmente adatta per tablet, chiavette dati e modem wireless e funziona con sim standard, micro sim e nano sim.

Zeromobile propone, inoltre, tariffe più basse per le chiamate con il cellulare all'estero, con un risparmio fino all'85 per cento rispetto agli altri operatori, e in 140 Paesi le chiamate ricevute sono gratis.

"Con queste nuove tariffe Zeromobile intende mantenere la sua posizione di leader del pricing per il traffico in roaming, sia voce che dati - ha commentato Manuel Zanella, fondatore e amministratore delegato di Zeromobile -. L'offerta è estremamente vantaggiosa per gli operatori del turismo, che effettuano frequenti viaggi all’estero e che ben conoscono il costo elevato che normalmente sostengono per comunicare nel mondo".

Grazie alle nuove offerte il numero delle adv che distribuiscono Zeromobile e che hanno trovato nel roaming low cost una fonte di ancillary revenue è in costante aumento.

Leggi anche: smartphone

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook