Filippo Bisciglia: dopo Tale e quale show in agenzia per un viaggio all inclusive

di Paola Trotta
22/09/2017
08:33
Leggi anche: #viploungettg

Solare, frizzante e amatissimo dal pubblico. È Filippo Bisciglia, che dal 2006, arrivato secondo al Grande Fratello, ha fatto strada nel mondo dello spettacolo conquistando il ruolo di conduttore, dal 2014, del reality di successo Temptation Island su Canale 5.

Da oggi, 22 settembre, lo possiamo vedere su Rai 1 nei panni di concorrente nel programma ‘Tale e quale show’ il talent incentrato sull'imitazione di personaggi celebri del mondo della canzone condotto da Carlo Conti. A TTG confessa il suo amore per i viaggi, assolutamente comodi e rigorosamente organizzati dall'agenzia viaggi, sogna il Giappone, senza mai dimenticare i profumi in valigia, e ammette di essere diventato un turista più ansioso negli ultimi anni.

Che progetti ha per questo autunno-inverno?
Dopo quest'annata piacevolmente ricca di lavoro vorrei andare in vacanza in un posto caldo, un bel viaggio esotico, al mare, perché ne ho fatto pochissimo: a giugno e luglio ho lavorato no stop, ad agosto con la mia fidanzata Pamela Camassa, ho avuto impegni familiari, poi è iniziato il provino per la trasmissione ‘Tale e quale show’ e alla fine ha fatto pochissima spiaggia a Ostia. Me la merito una vacanza.

Ha scelto la meta?
Ancora no, stiamo sondando mete calde, ma che siano tranquille, sia dal punto di vista della sicurezza che dal punto di vista metereologico.

Che tipo di viaggiatore è, più fai da te o si affida alle agenzie di viaggi?
Assolutamente agenzia viaggi, il fai da te non fa per me. Pamela è più predisposta alle ricerche e ai viaggi online, io categoricamente no, mi metto completamente nelle mani dell'agenzia. Sono una tipologia di viaggiatore molto, molto comodo, mi piace andare nei villaggi, prendo l'all inclusive, voglio stare sereno, tranquillo, senza stress, senza pensare a nulla e godermi la vacanza appieno senza imprevisti.

La prima cosa che mette nella sua valigia per paura di dimenticarla?
I profumi. Sono malato di profumi non posso partire senza.

Tra i vari viaggi che ha fatto c'è una località che le è rimasta nel cuore e dove vuole tornare?
Le Maldive, meta incantevole: ci sono stato due volte, però, ammetto che oggi, se dovessi fare un viaggio con oltre 8-9 ore di volo forse non lo farei più, sono diventato più ansioso in questi ultimi anni, quindi preferisco una località molto più vicina. Purtroppo, visto che vorrei andare in vacanza subito dopo il termine di ‘Tale e quale show’, in Italia è inverno e fa troppo freddo e mi devo necessariamente spostare per trovare un po' di caldo. Mi farò consigliare dall'agenzia.

Qual è il viaggio dei suoi sogni?
Il Giappone, senza indugio, mi piacerebbe tantissimo, lo sogno, mi attira tantissimo, mi affascina proprio per la sua completa diversità a 360°. Prima o poi mi farò organizzare un bel viaggio dall'agenzia.

Leggi anche: #viploungettg

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook