Laura Torrisi, le scarpe da ginnastica e il sogno dell'aurora boreale

di Paola Trotta
19/01/2018
08:32
Leggi anche: #viploungettg

Nel 2006 raggiunge la popolarità, con la sesta edizione del Grande Fratello, e nel 2007 ottiene il suo primo ruolo da attrice protagonista sul grande schermo in Una moglie bellissima, film di Leonardo Pieraccioni, suo marito dal 2007 al 2014. È la bella Laura Torrisi.

La sua carriera continua a gonfie vele negli anni con la serie di Canale 5 L'onore e il rispetto, al cinema con il film Sharm el Sheikh-Un'estate indimenticabile, la fiction Il peccato e la vergogna su Canale 5 e su Italia 1, esordisce come co-conduttrice (con Elenoire Casalegno, Fabio Troiano e Daniele Bossari) nel programma Mistero Adventure.

Nel 2017 su Canale 5 diventa una dei nuovi protagonisti della fiction Le tre rose di Eva e della nuova serie televisiva Sacrificio d'amore e nel 2018 sarà protagonista della seconda stagione della Fiction Mediaset Furore - Il vento della speranza. Ha iniziato il 2018 con una vacanza d'amore in un tour tra Miami, Cuba e le IsoleCayaman con il fidanzato Luca Betti pilota di rally, che di viaggi se ne intente visto che nel 2014 ha partecipato alla terza edizione del reality di Rai 2 Pechino Express.

A TTG racconta il suo spirito vacanziero avventuriero, ma sempre in sicurezza, puntando a conoscere sempre più l'America e sognando l'aurora boreale.

Quando va in vacanza che tipo di viaggiatrice è e come organizza i suoi viaggi?
Sono una viaggiatrice più da zaino in spalla che sedentaria in un solo posto, non sono una che struttura le vacanze in villaggi turistici dove arriva e non si muove più, ma al contrario li uso come appoggio; ma poi mi piace andare all'avventura, scoprire quello che mi circonda.  

È più una viaggiatrice fai da te o si affida alle agenzie di viaggi?
Le vacanze me le organizzo da sola se sono viaggi in zone che già conosco,tranquille e non pericolose di cui non ho bisogno di assistenza dell'agenzia, altrimenti mi rivolgo a loro per viaggi più complessi strutturati, lunghi, complessi, che toccano più mete, facendomi consigliare.  

Tra gli ultimi viaggiche ha fatto quali le sono rimasti più nel cuore?
In Sudafrica, molto bello e anche molto stancante, ho fatto tanti chilometri in macchina, anche 500 km al giorno, però è stato affascinante ed emozionante perché sposi la tua anima con la natura al 100%, gli animali, il cambio continuo di paesaggi. E poi l'America che mi piace tutta, in particolar modo la California.  

Il viaggio che desidera fare prossimamente?
Polinesia, Bora Bora, quei posti più tranquilli sempre immersa nella natura, anche se attualmente quello che mi attira sempre di più è andare a vedere l'aurora boreale È proprio quello il prossimo viaggio che vorrei organizzare, un tour tra Norvegia e Finlandia.  

Cosa non può mai mancare nella sua valigia?
Le scarpe da ginnastica perché viaggiando sono le cose più comoda in assoluto.  

Leggi anche: #viploungettg

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook