The Jackal, quando le webstar vanno in vacanza

di Gaia Guarino
04/05/2018
08:33
Leggi anche: #viploungettg

Napoletani doc, spopolano sul web con i loro video, da 'Gli effetti di Despacito sulla gente' a 'Le cozze', tutti con milioni di visualizzazioni. Ora The Jackal hanno girato un video in collaborazione con Best Western rivisitando la trama di famosissimi capolavori cinematografici, da Titanic a Shining.

TTG Italia ha incontrato Fabio Balsamo e Gianluca Fru e, tra il serio e il faceto, parlato di viaggi.

Avete già prenotato le vacanze estive?
Balsamo: Io ancora no, ma se lo farò (ride), sarà con Best Western hotel.
Fru: Nemmeno io, perché il non prenotare fino all'ultimo è ormai insito in me. Se ogni anno non mi lamento proprio per questo motivo, sto male. Il voler essere organizzati per me è un'illusione.

Qualche meta particolare che vi piacerebbe visitare?
Balsamo: Io sono legato alle città italiane. Mi piace molto girarle, scoprirne i luoghi nascosti, perché si è soliti avere la cultura di andare fuori e non visitare ciò che si ha sotto il naso. Ed è per questo che vorrei andare in Croazia! (ride)
Fru: Diciamo che ci sono Paesi che mi attirano particolarmente, uno su tutti il Giappone, ma ono aperto a qualunque destinazione, non ne ho una preferita a parte il Giappone. L'ho già detto il Giappone?
Balsamo: Aggiungo che la bellezza del nostro lavoro è quella di poter visitare luoghi ai quali magari non avevi mai pensato prima.

Che tipo di viaggiatori siete?
Balsamo: Io sono per la comodità, per l'avventura misurata, non sono un Indiana Jones. Per me il relax è non fare nulla. Visitare nuovi posti va bene, però la fatica, scalare montagne, non li vedo come una forma di vacanza.
Fru: Io invece sono capace di adattarmi a ciò che scelgo. Se dovessi andare a fare un viaggio in Thailandia, per esempio, qualora fosse necessario un pizzico di rischio e coraggio, partirei all'avventura, perché no!

Quando partite, a cosa non potete lasciare assolutamente a casa?
Fru: 'A spazzola! (ironizza) E il caricabatterie del telefono, senza vado in ansia!
Balsamo: Lo spazzolino penso, il deodorante, il phon e la spazzola della barba. Io curo più la barba che i capelli! In ogni caso, cari lettori, viaggiate e divertitevi!

Leggi anche: #viploungettg

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook