Thai Airways e Geo per gli honeymooner, si rafforza la partnership

29/05/2018
14:40
Leggi anche: Geo Travel Network

Thai Airways rinforza la propria partnership con Geo Travel Network con cui, come spiega il direttore commerciale Armando Muccifora (nella foto) "stiamo cercando di incrementare il nostro business riconoscendo al network una grande penetrazione del territorio".

Pubblicità

Il rapporto con Geo è iniziato lo scorso novembre e, continua Muccifora, "ci interessa coltivarlo, soprattutto per lavorare insieme sul segmento viaggi di nozze. Il focus è su Australia e Asia con un chiaro interesse verso la Thailandia, che continua a essere una delle mete più richieste".

E aggiunge come, durante il 2017, il vettore abbia trasportato 2.500 passeggeri in luna di miele "ai quali - sottolinea - abbiamo regalato check-in, imbarco e recupero bagagli prioritario, più torta nuziale e champagne a bordo. In occasione della convention Geo abbiamo lanciato due contest per le adv, il primo si chiuderà il 5 giugno e premierà con 2 biglietti Thai per Bangkok chi ne venderà almeno 10. Il secondo inizierà il 6 giugno con scadenza al 30 settembre e guarderà ai risultati di vendita di settembre/ottobre".

Webinar e iniziative di co-marketing
Geo a supporto della compagnia anche per la formazione. "Abbiamo già organizzato due webinar e un altro è in programma per il mese prossimo. Sono in essere anche varie iniziative di co-marketing che consentiranno a Thai Airways di essere presente, ad esempio, alle più importanti fiere sposi d'Italia".

Gaia Guarino

Leggi anche: Geo Travel Network

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook