Gattinoni: nel 2021 sono 165 le adv entrate nei network del Gruppo

26/01/2022
11:10
Leggi anche: Gatttinoni

Malgrado la difficile situazione, sono 165 le agenzie che hanno scelto di entrare nei network Gattinoni. Gattinoni si arricchisce di 111 agenzie come Gattinoni Mondo di Vacanze e 54 come MyNetwork. Delle 111, 14 appartengono all’affiliazione Point, una delle tipologie create durante la pandemia, nell’intento di offrire alle agenzie nuove soluzioni per l’ottimizzazione del tempo e dei costi, concentrando la propria attività solo sulle vendite, centralizzando molti servizi così da ridurre ai minimi termini i costi del punto vendita.

Pubblicità

Un ulteriore dato  è l’ingresso delle nuove agenzie situate nel Centro-Sud Italia: 79. Le regioni che registrano maggiori ingressi sono Campania, Puglia, Lazio.
Alle spalle del network c’è un Gruppo che continua a investire in accordi con fornitori di prodotto, formazione per gli agenti, nuove modalità di collaborazione differenziate e flessibili, stimoli costanti per creare sinergie e compattezza.
E molta concretezza, testimoniata ad esempio dalla trasformazione dei siti delle agenzie in siti di e-commerce, perché ormai il canale digitale deve convivere con lo spazio fisico dell’agenzia.

Antonella Ferrari (nella foto), direttore reti agenzie partner, spiega: "In questi due anni difficili, riuscire ad avere la fiducia di molti agenti di viaggio è per noi un vero successo. L'ingresso nei network Gattinoni di 165 agenzie, di cui 14 Point, è un traguardo quasi inaspettato che ripaga i nostri sforzi portati avanti su più fronti: tecnologia, servizi e qualità, il lavoro delle nostre persone, i servizi messi a disposizione della rete. Da questo 2021 usciamo vincenti, chiudendo l'anno con numeriche importanti a livello di agenzie, ma anche dal punto di vista della qualità. Il ruolo dell'agente di viaggio è cambiato molto in questi due anni e ci troviamo davanti a nuove sfide. In questo nuovo scenario Gattinoni diventa una scelta concreta per chi desidera affidarsi a un partner che mette al primo posto le esigenze quotidiane di chi ha un'agenzia di viaggi e vuole essere sempre più competitivo verso il consumatore finale".

Leggi anche: Gatttinoni

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook