Hilton Hotels & Resorts lancia il programma di benvenuto per i clienti cinesi

20/07/2011
05:00

Dall’accoglienza al menù del ristorante, anche la catena Hilton Hotels & Resorts introduce servizi dedicati agli ospiti che arrivano dalla Cina per intercettare una fetta preziosa di mercato: nei prossimi quattro anni i viaggiatori cinesi all'estero saranno circa 100 milioni.

Pubblicità

L’iniziativa del gruppo Hilton si chiama Huanying (“benvenuti”): sarà attivata in 40 hotel – spiega la multinazionale – con inizio dal 16 agosto a San Francisco. Altre destinazioni molto gettonate dal pubblico cinese nei cinque continenti sono New York, le  Hawaii, Vancouver, Londra, Tokyo e Sydney.

I servizi proposti ai clienti si articolano in tre fasi (“touch point”) del soggiorno. Si inizia con l’accoglienza: sarà sempre presente nella reception un addetto in grado di parlare il cinese in modo fluente. Per poi continuare a tavola (breakfast con due varietà di congee, il tipico porridge di riso cinese, riso, noodles e altre ricette comuni in Oriente) e in camera, con la presenza di teiere e altri oggetti o servizi, inclusa la disponibilità di canali televisivi cinesi.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook