Nasce Tuscany Adventure Times, la Toscana come non l’avete mai vista

29/06/2018
09:02
Leggi anche: Toscana

Si chiama Tuscany Adventure Times ed è il nuovo progetto turistico voluto da Toscana Promozione Turistica e dalla Regione Toscana per proporre una nuova immagine di un territorio turisticamente maturo, ma noto per asset classici, come la cultura o l’enogastronomia.

Pubblicità

“Abbiamo cercato un modo nuovo per stimolare storie e far comprendere quanto si possa fare di diverso e di inconsueto rispetto a ciò che Firenze e la Toscana già offrono al mondo” ha detto l’assessore regionale al Turismo Stefano Ciuoffo raccontando il progetto.

Tuscany Adventure Times punta a far scoprire agli ospiti della regione una ulteriore opportunità di vacanza legata direttamente al territorio valorizzando al massimo le opportunità legate alle attività outdoor, all’avventura, al divertimento, alle emozioni e all’adrenalina.

Dagli Appennini al mare sono decine le opportunità inserite in questo progetto, che nasce dalla collaborazione tra imprenditori e realtà territoriali: bike, mountain bike, sailing, boat e vintage boat ride surf, kitesurf, sup, scuba diving, snorkeling, soasteering, spa floating, swamp cruise, kayak, rafting, trekking, walking, canyoning, jumping, river trek, mountain hiking, climbing, caving, trail running, orienteering.

 La Toscana oggi è la p

rima regione italiana a far parte di Atta, il più importante network mondiale nel settore. “Con Tuscany Adventure Times – dice Alberto Peruzzini, direttore di Toscana Promozione Turistica - puntiamo ad intercettare ad una delle nuove motivazioni di viaggio che sta registrando nel mondo un importante trend di crescita e fornire ai nostri ospiti nuove opportunità per conoscere la Toscana. Queste progetto ci permette di reinterpretare la nostra regione attraverso nuovi itinerari”.

Leggi anche: Toscana

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook