Alpitour e Swan Tour
Firmato l'accordo

16/03/2016
14:46
Leggi anche: Alpitour, Swan Tour

Swan Tour passa oggi nelle mani del Gruppo Alpitour.

Pubblicità

Il momento della firma dell’accordo tra l’operatore guidato da Georges Adly Zaki e il big player presieduto da Gabriele Burgio è arrivato, dopo l’anticipazione che i manager di Alpitour avevano dato nei giorni scorsi durante un incontro con la stampa, nonostante la notizia fosse in circolazione già da diverso tempo. La guida di Swan Tour continua ad essere affidata a Georges Adly Zaki che assume l’incarico di amministratore delegato e presidente del consiglio di amministrazione.

"Da oggi inizia un nuovo percorso di collaborazione con Alpitour nel quale credo molto" dice Adly Zaki.

Nei progetti di Alpitour, che nei prossimi tre anni dovrebbe arrivare ad avere la maggioranza del tour operator romano, partendo da una quota odierna pari al 49 per cento, c’è quello di lasciare piena autonomia al brand, intervenendo a titolo di supporto su quello che sarà il fronte prodotto e l’attività commerciale.

“Riponiamo molta fiducia nell’iniziativa - conferma Gabriele Burgio, presidente e amministratore delegato di Alpitour - perché sappiamo che si possono creare nuove e solide collaborazioni tra partner, come già avvenuto positivamente tra Alpitour e Press Tours".

Sono dunque previste anche sinergie con Neos, il vettore di casa Alpitour, oltre che operazioni mirate a un riposizionamento del brand, per andare ad ampliare il target di clientela. Non sono invece in programma cambiamenti a livello di management tra le fila del tour operator capitolino.

Leggi anche: Alpitour, Swan Tour

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook