Swan Tour: "L'accordo con Alpitour piace alle agenzie"

di Oriana Davini
20/07/2016
13:01
Leggi anche: Alpitour, Swan Tour

Un andamento delle richieste estive "che sta andando mediamente bene", grazie a una programmazione calibrata e all'appoggio di Alpitour sul fronte delle vendite: a stagione estiva ormai iniziata, Elisabetta Pavanello, responsabile commerciale di Swan Tour, racconta i suoi primi quattro mesi nell'orbita del Gruppo del Lingotto.

Pubblicità

I vantaggi per le adv  
"Quanto auspicavamo a inizio stagione sta dando i suoi primi frutti - commenta Pavanello -: la distribuzione sta cogliendo il meglio di questa partnership, soprattutto una sinergia che offre molte opportunità in più e un'offerta completa per ogni target ed esigenza".

La rete commerciale  
Il supporto fornito da Alpitour a Swan Tour si è concentrato soprattutto sulla forza vendite: a partire dai primi di aprile, infatti, "la nostra rete commerciale esterna si è avvalsa della collaborazione dei trade account Alpitour". Il risultato è una squadra di 22 promoter che hanno permesso al t.o. romano di "completare il team, in particolare al Nord Italia, per meglio coprire e supportare l'intero territorio nazionale".

L'estate 2016  
Una strategia che a stagione estiva iniziata ha dato i risultati sperati: Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera sono in cima alle richieste arrivate al booking, soprattutto dal Centro Nord, e anche la Grecia si sta riprendendo dopo un periodo di rallentamento. "Programmiamo Creta, Karpathos e Rodi: quest'ultima è stata più in affanno nelle prevendite, ma ora si è allineata".

Leggi anche: Alpitour, Swan Tour

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook