King Holidays torna a investire nel Marocco: "Il Paese è politicamente stabile"

16/04/2018
08:30
Leggi anche: Marocco, King Holidays

King Holidays crede nelle potenzialità del Marocco, tanto da dedicare al Paese un catalogo monografico di validità annuale, realizzato in collaborazione con l’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco.

Pubblicità

“La destinazione - spiega Barbara Cipolloni, product manager King Holidays – ci sta dando segnali positivi ed è rientrata a pieno titolo nel novero delle mete più richieste dagli italiani”. Merito, aggiunge, della stabilità politica della destinazione e di quello che definisce “straordinario cocktail di natura e cultura, modernità e tradizione, semplicità e lusso, che solo il Marocco è in grado di proporre”.

Tour, fly&drive e riad
La programmazione prevede quattro differenti programmi di tour di gruppo con partenze settimanali da tutta Italia, un circuito su base individuale in 4x4 dedicato a Fes, Marrakech e al Grande Sud, diverse proposte in fly&drive e soggiorni in hotel e riad a Marrakech e Agadir. “Una destinazione - precisa la product manager - che presentiamo in tutta la sua versatilità, rendendola ancora più accessibile grazie alla competitività delle quote e alle partnership con Alitalia e Royal Air Maroc”.

La campagna pubblicitaria
Per promuovere la meta l’operatore ha previsto una campagna pubblicitaria sul web, accompagnata da affissioni nelle principali città italiane. Per tutto il mese di aprile e maggio, ad esempio, nelle vie di Milano circola un tram completamente personalizzato con la campagna ‘King Holidays c’è … anche in Marocco!’. Sul fronte del trade sono invece previsti alcuni educational riservati agli agenti di viaggi.

Leggi anche: Marocco, King Holidays

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook