Alpitour e Neos al lavoro per preparare la partita estiva

01/02/2013
10:15

Un lavoro di taglio e cucito per prendere le misure nel corso della stagione fredda, consapevoli che la vera partita si gioca d'estate.

Pubblicità

"L'inverno non può dirsi di certo facile - commenta Carlo Stradiotti, direttore divisione Easy di Alpitour -, ma c'è qualche spiraglio di ripresa ed è importante dare il meglio in questi mesi per lavorare con più tranquillità poi".

Un lavoro che il manager porta avanti anche per quanto riguarda Neos, compagnia aerea di casa della quale è amministratore delegato. "Abbiamo preparato un planning congiunto con Alpitour - spiega il manager -, che comporta un operativo più chiaro. Le rotazioni tra Malpensa e Sharm el Sheikh saliranno a quota tre e partiranno il 9 giugno proprio per allinearsi all'avvio dell'alta stagione nei villaggi".

La prudenza si conferma un valore nel quale Stradiotti non smette di credere. "Rifiutare occasioni di breve respiro a favore di operazioni più strutturate", conferma la linea guida del manager che poi parlando del mondo charter sottolinea. "Non voglio siano esasperate le difficoltà dei competitor - conclude -: auguriamo il meglio e che si riallineano. Il mercato ha bisogno di concorrenza".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook