Air Italy, nuovo
cambio al vertice:
Rossen Dimitrov
nominato coo

04/10/2018
09:43
Leggi anche: Air Italy

Ancora un cambio di poltrone nel management di Air Italy. Dopo l’addio, annunciato ieri, di Andrea Andorno, Massimo Crippa e Marco Picardi, ora a uscire dal team è anche il chief operation officer Neil Mills, che avrebbe lasciato la compagnia “per ragioni personali”, come precisa una nota del vettore.

Pubblicità

Al suo posto è stato nominato, con effetto immediato, Rossen Dimitrov (nella foto), già chief customer experience officer. Il manager, precisa Air Italy, “avrà il ruolo di coordinare e dirigere tutte le funzioni della Società, in linea con gli indirizzi del Consiglio di Amministrazione e manterrà la responsabilità diretta del  customer experience”.

La riorganizzazione del vettore
Prosegue così la riorganizzazione del top management della compagnia, anche se nessun dettaglio emerge ancora sui successori di Andorno, Crippa e Picardi: posti chiave per il destino della compagnia, ora alle prese con la riorganizzazione in seguito all’operazione che ha visto il passaggio del 49% delle quote in mano a Qatar Airways.

Anche Marco Rigotti, vice presidente di Air Italy, commentando la nomina di Dimitrov fa esplicito riferimento al nuovo organizzativo del vettore. “Grazie alla sua notevole esperienza nel guidare complessi team di persone in una varietà di ambiti - afferma Rigotti -, sarà in grado di gestire una organizzazione rinnovata e focalizzata su obiettivi ambiziosi che la Compagnia punta a raggiungere in questa seconda fase più avanzata del progetto”.

Leggi anche: Air Italy

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook