Star Alliance, rinnovata la lounge del Charles de Gaulle

08/05/2019
15:18

Una superficie di 280 mq, posti per oltre 220 ospiti, drink gratuiti, menu internazionali e una zona esclusiva per i passeggeri che viaggiano in First. Sono le caratteristiche della lounge di Star Alliance all’aeroporto Charles de Gaulle (CDG) di Parigi.

Pubblicità

La lounge, la cui ristrutturazione è ufficialmente completata, è accessibile da parte dei passeggeri di First e di Business Class come pure dei membri Star Alliance Gold in partenza con Aegean, Air China, Ana, Asiana, Egyptair, Eva Air, Singapore Airlines, Thai Airways, Turkish Airlines e United.

Spazi di lavoro su entrambi i livelli
Inaugurata nel 2008, si trova dietro il settore del controllo passaporti nel punto più alto dell'edificio del terminal - livelli 10 e 11 - e offre una vista panoramica dell'aeroporto dal piano superiore. Aperta tutti i giorni dalle 5,30 alle 22 secondo l’orario dei voli, la lounge ora rinnovata offre drink e menu caldi e freddi con specialità francesi e, tra i servizi, docce, schermi tv e una selezione di giornali e riviste internazionali. Gli spazi di lavoro si trovano su entrambi i livelli e in tutta la lounge è disponibile l'accesso gratuito via wi-fi alla rete internet.

La lounge Star Alliance al Terminal 1 di Charles de Gaulle è una delle 8 brandizzate Star Alliance. Le altre si trovano negli aeroporti di Amsterdam, Buenos Aires, Los Angeles, Nagoya, Rio de Janeiro, Roma e San Paolo.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook