Seychelles novità 2012 di Bpa che conferma gli impegni su corto e lungo raggio

10/02/2012
15:36
Leggi anche: Blue Panorama

Parte con la novità Seychelles il 2012 di Blue Panorama. Mentre si attende di conoscere i dettagli dell'integrazione del gruppo in Alitalia insieme a Wind Jet, la compagnia traccia la rotta per l'anno in corso, che si presenta sotto il segno del consolidamento.

Pubblicità

Bpa ha avviato nei giorni scorsi il volo diretto da Roma e Milano per le isole delle Seychelles, andando a sostituire la compagnia di bandiera dell'arcipelago che a fine 2011 aveva annunciato l'uscita di scena dal lungo raggio. Su questo segmento Bpa proseguirà il proprio impegno con Cuba che rimane destinazione di punta insieme a Messico, Giamaica e Repubblica Dominicana.

Per quest'ultima meta viene inoltre confermato il collegamento da Verona per La Romana "dopo i risultati positivi dell'inverno". Si rafforza inoltre l'operativo sull'East Africa, con le destinazioni in Tanzania (Zanzibar) e Kenya (Mombasa).

Massima attenzione, inoltre, per l'Egitto. L'avvicinarsi della primavera fa infatti crescere l'attesa nella speranza che le destinazioni del Mar Rosso ricomincino a macinare i numeri del passato: Blue Panorama conferma gli impegni sugli scali di Sharm, Marsa Alam e, per quanto riguarda il Nord del Paese, Marsa Matrouh. Baleari, Grecia e Turchia le altre mete del Mediterraneo che saranno servite dall'operativo dell'alta stagione.

Leggi anche: Blue Panorama

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook