Blu-express conferma i voli di linea e aumenta l'impegno leisure

13/02/2012
08:00
Leggi anche: Blu-express

Un 2012 di conferme per blu-express. La compagnia si prepara a ribadire i voli in programma da Roma Fiumicino, base principale, con rotte su Catania, Genova, Lamezia, Torino, Nizza e Istanbul, Bari e Reggio Calabria.

Pubblicità

In vista dell'estate, inoltre, verranno riattivati i collegamenti verso alcune destinazioni turistiche del corto-medio raggio, mentre dalla Sicilia verranno attivati collegamenti per San Pietroburgo e Mosca. Tra le novità della Summer 2012 i voli per la Grecia con partenze da Roma per Karpathos e Preveza/Lekfada e da Catania per Heraklion. Altra novità i voli da Catania per Palma de Mallorca e da Bologna per Pantelleria, isola servita anche dagli aeroporti di Roma e Milano.

Avviata inoltre una partnership con Mondial Assistance che ha consentito il varo di una polizza assicurativa che mette a disposizione dei passeggeri la possibilità di includere nell'assicurazione di viaggio anche una copertura bagaglio estesa agli smartphone, ai personal computer e agli altri apparecchi cine-foto ottici, oltre alle tradizionali garanzie di annullamento, spese mediche e assistenza ventiquattr'ore, tutto questo per l’intera durata del viaggio.

Leggi anche: Blu-express

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook