Air France, dopo 25 anni torna il Palermo-Parigi

18/07/2019
15:17
Leggi anche: Air France

Da Palermo Falcone Borsellino a Parigi Charles de Gaulle, andata e ritorno con Air France. La compagnia di bandiera francese dopo 25 anni di assenza torna a collegare la Ville Lumière con il capoluogo siciliano, inaugurando la 13esima destinazione nella Penisola.

Pubblicità

Il nuovo volo, si legge su La Sicilia, sarà operato quattro volte la settimana, da giovedì a domenica, con A319 da 142 posti. "Continuano gli investimenti del Gruppo Air France-Klm in Italia - spiega Jerome Salemi, d.g. del vettore per l'area East Mediterranean -. Il nuovo collegamento diretto tra Parigi e Palermo porterà ancora più turisti nel capoluogo siciliano e permetterà ai passeggeri in partenza dall'aeroporto Falcone e Borsellino di raggiungere decine di mete in tutto il mondo".

L'auspicio di Leoluca Orlando, sindaco di Palermo, è "di una presenza più stabile di Air France". Soddisfazione espressa anche dai vertici di Gesap, società di gestione dello scalo palermitano: "Il ritorno di Air France è motivo di orgoglio e soddisfazione - è il commento di Giovanni Scalia e Tullio Giuffré, ceo e presidente di gesap - e indica che la Sicilia rimane una delle mete più amate per il mercato francese". O. D.

Leggi anche: Air France

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook