Azamara, 95 itinerari in Europa nel programma del 2023

20/08/2021
14:21
 

Saranno 95 gli itinerari che Azamara effettuerà nei porti d’Europa nel 2023. La compagnia di crociere ha confermato il suo programma sul Vecchio Continente, che verrà effettuato sulle sue 4 navi, Azamara Pursuit, Azamara Quest e Azamara Journey a cui si aggiungerà Azamara Onward, che compirà la prossima primavera il suo viaggio inaugurale da Montecarlo a Venezia.

Pubblicità

La compagnia toccherà 40 Paesi e 200 porti, con alcuni viaggi identificati come ‘country-intensive’, che dedicano più tempo a esplorare le singole destinazioni: i Paesi nei quali si svolgeranno questi itinerari saranno Spagna, Croazia, Italia, Norvegia e Scozia.

Azamara debutterà anche con un itinerario “Black Sea Intensive”, con Grecia, Turchia, Bulgaria, Romania e Ucraina.

"L'implementazione nel 2023 segna una pietra miliare per il nostro marchio e le sue offerte uniche in Europa – dice il presidente della compagnia Carol Cabezas -.Quando navighiamo con Azamara, siamo spesso l'unica nave in porto e diamo agli ospiti la possibilità di seguire le orme della gente del posto con meno folla immergendosi nella cultura, nella storia e nei sapori autentici della destinazione”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook