Malta a cinque stelle: arriva anche AC Hotels by Marriott

24/05/2023
08:47
 

Continua ad aumentare il ventaglio d’indirizzi d’alta gamma a Malta. L’ultimo arrivo è quello di AC Hotels by Marriott, che approda sull’arcipelago con quella che rappresenta la terza proprietà di Marriott Bonvoy nel Paese: AC Hotel by Marriott St. Julian's.

Pubblicità

Il nuovo hotel lifestyle, con 106 camere e suite, è di proprietà e gestito da The Ona Hospitality Ltd e si trova nel cuore di St. Julian’s, nelle immediate vicinanze di spiagge e ristoranti, oltre che della capitale La Valletta. L’aeroporto internazionale di Malta è raggiungibile in 15 minuti di taxi o in poco più di un'ora con i mezzi pubblici.

Design italiano
Il design della struttura è stato curato dallo studio italiano di architettura e design Fabris & Partners, con colori che traggono ispirazione dall’ambiente naturale e urbano che circonda l’hotel, combinando toni neutri con materiali naturali per rimarcare il legame con il territorio.

Tra i servizi AC Hotel by Marriott St. Julian's offre AC Lounge® sulla terrazza panoramica, una piscina riscaldata sul tetto, una piscina coperta, uno spazio per i meeting con 40 posti a sedere e una palestra con attrezzature all'avanguardia.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook