Mandarin Oriental sbarca a Madrid con i nuovi appartamenti di lusso

13/06/2023
13:58
 

“Le nostre sistemazioni residenziali di lusso ridefiniranno l’esperienza high-level dei clienti, che avranno accesso a tutti i comfort e servizi che caratterizzano il nostro brand”. James Riley, group ceo di Mandarin Oriental Hotel Group, commenta così l’accordo tra il gigante alberghiero e la società di sviluppo spagnola Blasson per la creazione di Mandarin Oriental Residences Madrid, le nuove residenze di lusso che apriranno nella capitale spagnola a gennaio 2025.

Pubblicità

Servizi condivisi
Il progetto è stato messo a punto da Bueso-Inchausti & Rein Arquitectos e gli interni saranno a cura di Belen Domecq e il suo Cosmic Studio.

La struttura, spiega TopHotelNews, si trova all'incrocio tra Hermosilla Street e Nuñez de Balboa Street, nel quartiere di Salamanca, famoso per i suoi negozi di lusso, i ristoranti e i locali. Disporrà di 30 nuovi appartamenti a cinque stelle distribuiti su sette piani, con unità da due o tre camere da letto e balconi privati. Sei delle sistemazioni avranno anche piscine private.

Gli ospiti delle residenze avranno a disposizione una serie di servizi condivisi tra cui un salone, un giardino, un salone di bellezza, e poi ancora un fitness centre e un garage sotterraneo custodito.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook