L'Ara Maris di Sorrento entra in Preferred Hotels & Resorts

29/11/2023
12:19
 

È un nuovo hotel di Sorrento l’ultimo affiliato italiano di Preferred Hotels & Resorts. Stiamo parlando dell’Ara Maris, che aprirà la prossima primavera e, entrando nel network di hotel di lusso indipendenti in tutto il mondo, potrà usufruire dei servizi che Preferred fornisce agli affiliati, tra cui una serie di strumenti di marketing, risorse e supporto operativo per ampliare la visibilità e la portata delle strutture all'interno del mercato globale del lusso. La collaborazione con Preferred Hotels & Resorts offrirà all'Hotel Ara Maris un’importante opportunità di crescita.

Pubblicità

Un processo selettivo
"L’ingresso nella collezione di Preferred Hotels & Resorts - dichiara il general manager Fulvio Gaglione - è un grande onore e privilegio considerando quanto sia selettivo il processo di accettazione. Questa affiliazione ci permetterà di offrire ai nostri ospiti un'esperienza esclusiva e di garantire un livello di servizio impeccabile".

Il design della struttura, che sorge nel centro di Sorrento e disporrà di 49 camere e suite, è stato curato dallo Studio di Architettura Spagnuolo&Partners, che ha improntato il progetto sulla fusione tra raffinatezza, comfort e lusso. Fiore all’occhiello del nuovo hotel cinque stelle sarà l’ampia zona relax con piscina e solarium, immersa nel verde. L'hotel disporrà anche un Skybar, situato sulla terrazza all’ultimo piano, che ospiterà un cocktail bar e una zona lounge molto esclusiva con una vista panoramica sul Golfo di Napoli.

Il Bistrot garantirà poi agli ospiti l’esperienza dei sapori del territorio, con piatti preparati con ingredienti semplici e genuini provenienti dai Monti Lattari fino ad arrivare al mare.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook