Sandals Resorts, spinta al raddoppio nel segno del lusso

di Alberto Caspani
08/02/2024
08:00
 

La nuova offerta 'luxury oriented' di Sandals guadagna terreno fra la clientela high spender del Nord Italia. Chiuso il 2023 con una crescita in doppia cifra sulla precedente e già positiva stagione, il brand simbolo dei resort caraibici si affida alle nuove aperture del 2024 per attrarre ulteriori ospiti tradizionalmente legati all’Oceano Indiano.

Pubblicità

“Oltre a registrare una tendenza a soggiorni più lunghi — spiega Christan Casagrande (nella foto), sales manager Southern Europe Sandals Resorts - e prediletti non solo dal forte segmento honeymooner del Centro-Sud Italia, la domanda guarda sempre più a soluzioni upgrade, soprattutto nel Sandals Grande Antigua e nelle due strutture delle Bahamas”.

Una spinta al raddoppio di capacità complessiva giungerà dall’apertura a fine marzo dal Sandals Saint Vincent (il 18° nei Caraibi, più tre Beaches), da due nuovi resort in Giamaica (un Sandals e un Beaches) e addirittura da un quarto Beaches, brand apprezzato in particolare dalle famiglie italiane repeater in cerca di nuove destinazioni ed experience.

Nel 2024 sarà rilanciato anche il programma 'Sell&Go' per le adv, con possibilità di riscatto notti per ogni prenotazione.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook