Radisson Hotel group sbarca in Cambogia a Phnom Penh

18/02/2024
10:12
 

Radisson Hotel Group sbarca in Cambogia grazie a un accordo con Prince Real Estate Group: il gruppo alberghiero andrà a gestire due nuove proprietà a Phnom Penh, il Radisson RED Phnom Penh e il Radisson Blu Hotel & Residences, Phnom Penh previsti in apertura nel 2026.

Pubblicità

I due hotel e residence sono integrati all'interno del Prince Happiness Plaza, un progetto mixed -use che comprenderà elementi commerciali, di ristorazione e di vendita al dettaglio di fascia alta.

La scelta di Radisson di sbarcare a Phnom Penh è legata al ruolo di guida della città del boom economico della Cambogia, con una crescita del Pil prevista in accelerazione fino al 6% nel 2024.

I due hotel occuperanno una posizione privilegiata vicino a BKK1, il quartiere residenziale, commerciale e delle ambasciate, e saranno a breve distanza dal nuovo aeroporto internazionale di Phnom Penh, che dovrebbe essere completato nel 2025.

L'esclusivo Radisson Blu Hotel & Residences Phnom Penh soddisferà i viaggiatori d'affari più esigenti per soggiorni prolungati con un totale di 160 camere e 90 branded residence che vanno dai Deluxe Studio Residences da 40 metri quadrati agli appartamenti con tre camere da letto da 210 metri, tutte dotate di servizi premium e viste panoramiche sullo skyline e sul fiume.

Il Radisson RED Hotel Phnom Penh, caratterizzato dal design, guarda di più al leisure e metterà a disposizione 200 camere dalle Deluxe alle suite. Le due proprietà condivideranno inoltre un ristorante aperto tutto il giorno, una lobby lounge, una spa, una piscina e una palestra. I viaggiatori d'affari e i nomadi digitali possono usufruire di uno spazio di coworking informale, di una sala lettura e di luoghi per eventi.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook