Trattative in corso per un volo diretto Milano-Dallas

di Andrea Guerra
05/02/2015
15:15
Leggi anche: milano

"Siamo al lavoro per cercare di attivare un diretto da Milano". Phillip Jones, president e ceo di Dallas Convention and Visitors Bureau, parla apertamente dei piani del suo ufficio turistico e delle trattative in corso con American Airlines per un collegamento diretto da Milano su Dallas.

Pubblicità

"Al momento per i viaggiatori italiani ci sono due opzioni: o sfruttare un aeroporto europeo da cui ci sono voli praticamente giornalieri, come Madrid, Francoforte o Londra, oppure si vola su New York e Miami e poi si usa un volo interno. Stiamo trattando con American Airlines, ci sarebbero molti validi motivi per creare un diretto sulla pizza di Milano".

Gli sforzi e gli investimenti su Dallas si sono concentrati in questi anni sulla cultura e sul segmento Mice: da un lato infatti la città ha visto una crescita esponenziale di mostre e musei, mettendosi più volte messa in mostra per essere una laboratorio dove hanno lavorato i più grandi architetti di fama mondiale. Dall'altro lato sono stati fatti investimenti per aumentare la capacità dei centri per convention (è la quinta destinazione di tutti gli States per il settore).

Leggi anche: milano

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook