Lavori da sogno, tre mesi in viaggio alla scoperta dell'Australia

02/08/2017
10:38
Leggi anche: Lavoro

Sono aperte da oggi le iscrizioni al programma Buzzfeed Mateship, che individuerà gli otto giovani viaggiatori che partiranno per il road trip di A Lifetime in Australia.

Pubblicità

Un tour da sogno di tre mesi, organizzato in collaborazione con Tourism Australia, tra viaggio, lavoro e diffusione di contenuti del Paese attraverso i canali social.

“Conosciuti come BuzzFeed Mates – si legge in una nota -, si dirigeranno alla scoperta di angoli inediti per scoprire  il meglio della cultura locale australiana, i festival, i surf breaks e le offerte enogastroniche”.

Al progetto possono candidarsi, entro il 18 agosto, giovani viaggiatori e aspiranti content creators provenienti da Italia, Francia, Gran Bretagna e Germania. I dettagli per l’applicazione sono disponibili all’indirizzo www.buzzfeed.com/jobs.

“Il working holiday program è un’esperienza unica che tutti i ragazzi dovrebbero vivere. Il roadtrip in Australia è un’esperienza di vita straordinaria e impareggiabile” ha dichiarato John O’Sullivan, Managing Director di Tourism Australia.

Leggi anche: Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook