Emirates recluta personale in Italia. Open day a Milano il 5 maggio

03/05/2018
14:37
Leggi anche: Lavoro

I recruiter di Emirates tornano in Italia per selezionare nuove risorse da inserire nel personale di volo. La compagnia aerea ha in programma un Open day a Milano il prossimo 5 maggio. A partire dalle 8, presso l’Hotel & Conference Centre Sheraton di Milano Malpensa, il vettore terrà una giornata di recruiting, alla quale si potrà partecipare dopo essersi registrati online sul portale emiratesgroupcareers.com. Il giorno della selezione sarà necessario portare con sé un curriculum vitae aggiornato in inglese e una foto recente.

Pubblicità

Requisiti
Requisiti richiesti ai candidati sono: età minima 21 anni, altezza minima di 160 cm, diploma di scuola superiore, flessibilità, inglese fluente, nessun tatuaggio visibile, capacità di adattamento e buona forma fisica. “La compagnia – precisa il vettore - sta cercando candidati appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates”.

L'offerta del vettore
Al personale di bordo, spiega il vettore, “vengono offerte condizioni lavorative che includono una serie di benefit quali un reddito esentasse, alloggi condivisi gratuiti di alto livello a Dubai, spostamenti gratis da e per il luogo di lavoro, copertura medica e dentistica, così come sconti per lo shopping e le attività di svago a Dubai”.

Leggi anche: Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook