Fs assume neolaureati e geologi: come candidarsi

03/05/2018
10:31
Leggi anche: Lavoro

Continuano le assunzioni in casa Ferrovie dello Stato. Il Gruppo, che ha in programma la creazione di oltre 30mila nuovi posti di lavoro entro il 2026, è in cerca di giovani neolaureati e geologi esperti da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato.

Pubblicità

I recruiter di Fs saranno giovedì 17 maggio a Roma, dalle 8.45 alle 17.30, per selezionare neolaureati in Economia, Ingegneria informatica, meccanica, elettronica e gestionale. Per partecipare bisogna iscriversi sul portale Fs nella sezione ‘Lavora con noi’.

C’è invece tempo fino a domenica 6 maggio per inoltrare le domande per entrare a far parte del team di geologi Fs. Il Gruppo cerca infatti tre risorse laureate in geologia e iscritte all’Ordine dei geologi, con esperienza di almeno tre anni nel settore negli ultimi cinque anni, conoscenza dell’inglese livello B2 e buona conoscenza del pacchetto applicativo Office, CAD, SO Windows XP da impiegare a Torino, Firenze e Bologna, con compiti di supporto e consulenza tecnica specialistica alle strutture delle Direzioni Territoriali Produzione.

Leggi anche: Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook