Pagati per viaggiare, agenzia online offre il lavoro dei sogni

11/11/2019
12:30
Leggi anche: Lavoro

Trentamila euro per trasformare la passione per i viaggi in un lavoro. È l’opportunità dei sogni quella offerta da Wowcher Ltd, società britannica attiva nel travel online, attualmente in cerca di un Travel Ambassador.

Pubblicità

La piattaforma ha di recente aperto una call internazionale per selezionare appassionati di viaggi da mandare in giro per il mondo, in 40 destinazioni, con il compito di testare mete e strutture da inserite nei pacchetti ‘Mistery Getaway’, e raccontare l’esperienza attraverso contenuti social, video e foto.

Per i selezionati è previsto un contratto a tempo determinato di un anno con uno stipendio di 30mila euro, insieme alla possibilità di viaggiare con un accompagnatore.

Selezione 'social'
I candidati devono avere un’età minima di 18 anni, passaporto europeo e una spiccata attitudine alla comunicazione social e video. In fase di candidatura, infatti, l’azienda richiede, oltre al curriculum, un video di presentazione di 30 secondi e la pubblicazione di un post o di un filmato sulle pagine social dell’azienda, accompagnato dall’hashtag #WowcherDreamJob.

Leggi anche: Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook