Gnv assume: 500 posti per l’estate. Le date delle selezioni

19/01/2024
11:04
 

Gnv cerca personale. Mercoledì 23 e giovedì 24 gennaio si svolgeranno a Torre del Greco i primi colloqui conoscitivi della nuova campagna di assunzioni lanciata dalla compagnia di navigazione per l’inserimento di 500 risorse in vista della stagione estiva.

Pubblicità

I recruiting day si svolgeranno presso l’Hotel Poseidon (via Cesare Battisti 80), mercoledì 24 dalle 14 alle 19 e giovedì 25 gennaio dalle 9 alle 17.

La campagna di recruiting proseguirà poi nei prossimi mesi con tappe a Potenza, Bari, Catanzaro e Palermo.

I profili ricercati
Sono ricercati profili con diversi gradi di esperienza e di seniority, tra questi personale di macchina e di coperta, come ufficiali, ottonai, operai e frigoristi, ma anche addetti alla gestione dell’hotel, come commissari, assistenti ufficio, cuochi, pizzaioli, garzoni e piccoli di camera. Gnv è in cerca inoltre di candidati che conoscano le lingue, in particolare la lingua araba, il francese e lo spagnolo.

Agli open day sarà richiesto di portare con sé una copia del Cv aggiornato e, in caso di esperienze pregresse a bordo, il libretto di navigazione e la documentazione relativa ai corsi Sctw.

La compagnia terrà conto anche delle candidature che non possiedono tali requisiti e, in caso di accettazione, i candidati verranno supportati economicamente nell’effettuare i corsi di idoneità alla navigazione e seguiti in tutto l’iter per ottenere il libretto di navigazione. Una volta in possesso della documentazione necessaria, i candidati avranno la possibilità di partecipare a delle sessioni di training a bordo organizzate in collaborazione con Msc Training Center che permetteranno loro di familiarizzare con l’ambiente della nave e le mansioni legate al mestiere.

Per l’invio dei cv è possibile consultare il sito della compagnia alla sezione ‘Lavora con noi’. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a crew@gnv.it.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook