Garibaldi Hotels assume per l’estate, 150 posizioni aperte

30/01/2024
12:54
 

Sono 150 le posizioni aperte in casa Garibaldi Hotels in vista della stagione estiva. La catena alberghiera italiana lancia una campagna di recruiting, che partirà ufficialmente da Roma il 9 e 10 febbraio con due open day, che si terranno presso l’Hotel San Giusto (piazza Bologna, 58), dalle 10 alle 18.

Pubblicità

Il recruiting tour farà poi tappa in Puglia, Sicilia, Umbria e Sardegna per individuare le figure da inserire sia nella sede aziendale di Ostuni, che nelle 11 strutture ricettive presenti sul territorio nazionale.

Sede di Ostuni
Per il quartier generale di Ostuni la catena ricerca: un responsabile risorse umane e un responsabile tecnico. Per entrambi i profili è richiesta comprovata esperienza nel settore.

La ricerca è aperta, inoltre, a laureati e diplomati interessati a tirocini formativi per il booking e l’amministrazione.

Nelle strutture
I profili maggiormente richiesti all’interno delle strutture rientrano nelle aree food&beverage, ristorazione e accoglienza e sono: direttore, resident manager, responsabile di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento,  guest relation, governante, cameriera ai piani, chef, cuoco capo partita, commis di cucina, pasticcere, pizzaiolo, lavapiatti e facchino di cucina, 1° e 2° maître, cameriere di sala e bar, bar manager, barman, economo, F&B manager, responsabile stabilimento balneare, manutentore, bagnino.

È possibile inviare la propria candidatura, specificando l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire, a recruiting2024@garibaldihotels.it.

Il calendario completo delle giornate di recruiting è, invece, disponibile sul sito nella sezione ‘Lavora con noi’.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook