TTG Travel Experience e InOut:
gli appuntamenti di Think Future

25/09/2023
08:32
 

Un appuntamento atteso tutto l’anno dai principali attori della filiera turistica. Tre giorni di dibattiti, seminari, incontri, per fare luce sull’attualità, e poi momenti di formazione e informazione con esperti di bioetica, cambiamento climatico, transizione sociale, machine learning, intelligenza generativa e nuova economia del turismo.
Tutto questo e molto altro durante la sessantesima edizione di TTG Travel Experience, che porterà sui palchi delle nove Arene in padiglione e nelle diverse sale del quartiere fieristico di Rimini circa 250 speaker.
Nell’anno dell’Utopia, tema portante dell’edizione 2023, professionisti e imprese del comparto si confronteranno con accademie, economisti, sociologi, tecnologi e creativi.

Pubblicità

Nuovi punti di vista
“Con l’arrivo nel quartiere fieristico di Rimini, esattamente vent’anni fa, abbiamo costantemente arricchito e ampliato il nostro programma di dibattiti, speech e conferenze. Da sempre, e ogni anno di più, ci contraddistingue l’apporto di voci esterne al settore, che presentano nuovi punti di vista, ispirazioni, casi virtuosi a cui fare riferimento - commenta Gloria Armiri, group exhibition manager - Tourism & Hospitality Division di Italian Exhibition Group -. È un valore che nel tempo ci è stato riconosciuto e che è oggi apprezzato dagli imprenditori e dai professionisti del comparto. Le nostre arene sono infatti diventate spazi di aggiornamento, di creatività, di formazione. Ecco perché da alcuni anni ci piace unirle sotto l’etichetta Think Future, denominazione fissa del palinsesto ma anche invito a un pensiero sempre pronto a cogliere e gestire nuove situazioni e sfide”.

Il servizio completo, con il tutti i principali appuntamenti previsti durante TTG Travel Experience e InOut, è dispopnibile su TTG Magazine del 25 settembre, online sulla digital edition.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook