Filo Diretto raddoppia le commissioni

12/06/2015
12:41
Vedi Assicurazioni; Vedi tutti i dossier di Altri dossier; Vedi tutti i dossier
Leggi anche: assicurazioni

L’estate di Filo Diretto in agenzia punta al raddoppio.

La polizza Amieasy, lo strumento per assicurare i viaggi individuali messo a disposizione delle adv, dal 1 giugno al 31 agosto offre infatti ai dettaglianti la possibilità di raddoppiare i guadagni.

Il piano di incentivazione di Filo Diretto prevede che oltre alle commissioni spettanti alle agenzie, nel periodo estivo venga corrisposta una forma di incentivazione aggiuntiva.  
“Sono inoltre in corso - dice l’azienda in una nota - operazioni con alcuni importanti network, ai quali vengono riconosciuti regimi provvigionali ad hoc in base alle diverse promozioni attuate”.

Per il 2015 la compagnia di assicurazione è impegnata ad ottimizzare e sviluppare nuove funzionalità per quanto riguarda il sito amiassitance.it, lanciato lo scorso anno e dedicato proprio alle agenzie di viaggi.
Attraverso l’area riservata del sito web, infatti, gli operatori del settore hanno la possibilità di calcolare un preventivo ed emettere una polizza in pochi secondi, inviando anche via mail al cliente l’intero pacchetto assicurativo.

La società, accanto ad Amieasy dedicata gli individuali, offre anche Amitour e Amitravel, polizze collettive studiate per soddisfare le esigenze di tour operator, incentive house e agenzie che vendono viaggi organizzati in proprio. Filo Diretto, inoltre, ha sviluppato Amierrecì, la polizza di responsabilità civile studiata per tutelare chi opera nel turismo.

Vedi Assicurazioni; Vedi tutti i dossier di Altri dossier; Vedi tutti i dossier Leggi anche: assicurazioni

Commenti di Facebook