Per il cliente fedele
l'agente di viaggi
paga anche
di tasca propria

20/11/2015
14:20
 

Sembra una favola di Natale, di quelle destinate a lasciare con gli occhi lucidi pur sapendo che non è la realtà. E invece è una storia vera e ha per protagonista un agente di viaggi.

Pubblicità

Siamo in Gran Bretagna, nello Sheffield, e Shaun Bashford viene a sapere che due suoi clienti di 84 e 85 anni, che da oltre vent’anni si servono presso di lui per i loro viaggi, hanno un problema mente sono a Venezia in stopover durante una crociera. Dopo 60 anni di matrimonio vorrebbero rivedere la città del loro viaggio di nozze e pranzare nello stesso ristorante di allora. Solo che uno dei due è su una sedia a rotella e necessitano di assistenza oltre che di guida.

Shaun allora fa la cosa più incredibile, come riporta TTG Digital: prenota due notti in hotel, prende l’aereo, si documenta e senza pensarci due volte diventa la loro guida (nonostante non fosse mai stato in città prima). “Loro mi sono sempre stati fedeli, non potevo fare diversamente”.

Finale curioso: il suo gesto è stato premiato al meeting Thomas Cook ad Antalya. Non se lo immaginva proprio, tanto che all’annuncio si trovava in bagno…


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook