Airbnb sceglie Sweetguest come partner certificato in Liguria

13/09/2017
14:58
Leggi anche: Airbnb

Airbnb ha scelto la startup Sweetguest come unico partner certificato in Liguria. Sweetguest, che in dieci mesi di attività è arrivata a gestire 350 proprietà in tutta Italia, supporterà gli host della piattaforma offrendo loro servizi di gestione e aumento delle prenotazioni. L’attenzione dell’azienda sarà in particolare dedicata alla Liguria, un mercato importante ma che ancora non ha sviluppato interamente il suo potenziale.

Pubblicità

La zona che va da Genova alle Cinque Terre si è rivelata infatti la più richiesta a livello mondiale dai viaggiatori che scelgono Airbnb, sebbene l’offerta di alloggi sia ancora al momento contenuta.  

Dall'accoglienza alla consulenza burocratica
Una collaborazione che, come spiegano Rocco Lomazzi ed Edoardo Grattirola, fondatori di Sweetguest “dimostra che siamo il servizio di gestione degli affitti brevi con l'offerta più completa e strutturata sul mercato italiano”. Sweetguest offre un servizio di gestione completa che comprende accoglienza, pulizie, lavanderia, manutenzione, consulenza burocratica e servizio reception; in questo modo gli host Airbnb potranno garantire ai propri guest un livello di servizio equiparabile a quello offerto da un 5 stelle.

Leggi anche: Airbnb

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook